SIAMO IN RITARDO?

Chi lo dice che serve un anno per organizzare un matrimonio?tocco2

Si può tranquillamente riuscire a fare tutto e a dare il meglio, anche se la data è vicina, meno di 6 mesi!

Certamente l’avere al vostro fianco, soprattutto se si lavora , una wedding, faciliterà le cose!

Vediamo un pò in questo articolo come procedere!! Quanto tempo serve per programmare le nozze?

 

NON ABBIAMO TEMPO!

Abbiamo già visto e sappiamo quanto la celebrazione di un matrimonio segni la vita di ogni persona, perciò si cerca di partire con l’organizzazione di questo evento importante per tempo, identificando in primis la data!

Seconda cosa da verificare con un certo sollecito, l’abito della Sposa, in quanto mimino si devono fare 3 prove per la scelta, la definizione delle variazioni e l’ordine ed infine la prova generale.

La scelta della location e del rito scelto prevede anche qui un’attenzione prioritaria rispetto ad altro, primo per non incorrere nella NON disponibilità di Chiese, Castelli, Ville, Ristoranti e Catering.. Ed infine, considerare che non si invitano gli ospiti, la settimana antecedente la data!! 

Si può decidere di Sposarsi con poco preavviso per diverse ragioni: il lavoro e qualche inconveniente non pianificabile, la salute di qualche caro, il termine dei lavori della casa nuova, la voglia di stare assieme che segna l’animo degli sposi..

Quando non si ha molto tempo, capitano decisioni A PELLE, pertanto l’aiuto di una wedding può solo aiutare a restare lucidi e razionali e non sposarsi col il vestito da supereroe dei fumetti come invece impulsivamente si vorrebbe fare!! 

CONTATTATE UN ORGANIZZATORE DI MATRIMONI

Ma nel vivere senza dubbi o ripensamenti, le scelte, che quindi risultano forse più pratiche ed immediate, senza tentennamenti, senza indecisioni da parte della coppia, senza magari fastidiose iniziative da parte di amici e parenti impiccioni che alle volte condizionano le scelte. 

Quindi, non temete se volete organizzare un matrimonio per San Valentino, potremmo farcela!! 

Vi aspetto!  http://www.valtellinawedding.it/